close
search
Cerca
su Reale Mutua Assicurazioni

Scrivi qualcosa...

Le nostre specializzazioni

Grazie alla nostra pluriennale esperienza siamo in grado di soddisfare i bisogni dei nostri Soci con soluzioni innovative e al passo con i tempi.

In particolare, abbiamo acquisito particolari competenze nella tutela di:

Scuole

Da anni l’esperienza dell’agenzia Torino Antonelliana rende il servizio di Reale Mutua offerto alle scuole unico e esclusivo.
La nostra Agenzia realizza e gestisce programmi assicurativi dedicati alla protezione della Scuola, degli Alunni e degli Operatori Scolastici, per soddisfare tutte le esigenze di tranquillità e benessere.

Aziende e professionisti

Offriamo ai nostri Clienti Corporate la possibilità di accedere ai programmi assicurativi più avanzati disponibili in questo momento nel panorama internazionale.
Questo perché ci interessa che il patrimonio delle Aziende che ci scelgono, sia adeguatamente tutelato e che possa mantenere il livello di sicurezza acquisito, costante nel tempo.

Per poter centrare questo obiettivo ci avvaliamo di un approccio metodologico e di un know-how che può contare su anni di esperienza nella gestione di problematiche legate a rischi complessi.
Siamo infatti in grado attraverso un processo di “analisi – implementazione – gestione – analisi”, di organizzare tutte le fasi operative che sono il presupposto per poter seguire correttamente l’evoluzione dei nostri Clienti.

Anche per i Professionisti utilizziamo questo approccio e abbiamo maturato nel tempo esperienze positive che ci consentono, oggi, di essere innovativi in un mercato maturo e delicato come quello delle attività professionali più a rischio.
 

Sportivi

Banca Reale e i Promotori finanziari

In Agenzia è anche possibile trovare i promotori finanziari di Banca Reale, la Banca del Gruppo Reale Mutua presente sull'intero territorio nazionale, a cui affidarti per ottenere un servizio di consulenza puntuale e costante per tutte le tue esigenze finanziarie e assicurative.
 

Il premio che stai per vedere è valido se:

Contraente e proprietario

del veicolo coincidono

Non hai usufruito del

Decreto Bersani

Hai preso la patente

prima dei 21 anni

Il tipo di antifurto è

Chiave meccanico-elettronica

Stiamo elaborando i dati,
per favore pazienta qualche secondo