close
search
Cerca
su Reale Mutua Assicurazioni

Scrivi qualcosa...

Venticinque anni di sviluppo e successi, insieme con i nostri Clienti

Ormai da venticinque anni attraversiamo il panorama assicurativo torinese con una struttura dinamica e sempre tesa a fornire un servizio puntuale al Cliente.
Il punto di approdo di oggi, questa splendida Agenzia, è un altro segno di quanto la nostra compagine sia orientata alla soddisfazione del Cliente.
I riconoscimenti che le nostre Direzioni ci hanno assegnato negli anni passati sono la testimonianza che il lavoro svolto è stato un lavoro di qualità assoluta e di eccellenza. Gestire poco più di € 11.000.000,00 di premi con circa 6.000 Clienti è la nostra sfida quotidiana: per aspera ad astra!


I nostri valori

Ogni nostro collaboratore sa perfettamente che costruisce il proprio successo e le proprie possibilità di carriera, solo se ci aiuta a raggiungere l’obiettivo primario: la soddisfazione del Cliente. Accanto alle caratteristiche vincenti dei prodotti, che si attestano ai massimi livelli del mercato, ogni giorno eroghiamo trasparenza e qualità a tutti coloro che decidono di rivolgersi a noi per soddisfare i propri bisogni assicurativi. E lo spirito di squadra fa sì che si crei efficienza in un ambiente sereno e entusiasta.


Il Servizio Clienti

La relazione con i nostri Clienti è l’aspetto che più di ogni altro ci contraddistingue dai nostri competitor. Siamo fieri di quanto accade ogni giorno nei nostri Uffici, della qualità del rapporto e del servizio che siamo in grado di fornire.
Inoltre, per riuscire a migliorare sempre di più questo approccio, abbiamo organizzato la nostra Agenzia in modo che il Cliente abbia sempre a disposizione un referente per le attività che deve svolgere: il Referente Commerciale e il Referente Sinistri, sono infatti due figure che abbiamo creato e sviluppato nel tempo e che vengono assegnate a ciascuno dei nostri Clienti quando il rapporto assicurativo ha inizio.


Politica Ambientale

Il Sistema di gestione ambientale è applicato a:

- Intermediazione per la vendita di prodotti assicurativi e per la promozione di tutele previdenziali e assistenziali;

- Intermediazione di prodotti finanziari; comprendendo le attività significative svolte da terzi secondo il grado di influenza, al fine di migliorare le prestazioni ambientali, soddisfare gli obblighi di conformità e raggiungere gli obiettivi.” ​

L’Agenzia Torino Antonelliana ha implementato un Sistema di Gestione Ambientale secondo la norma internazionale ISO 14001:2004 per ottenere la certificazione ambientale. Il certificato, emesso da parte dell’ente di certificazione RINA S.p.A., sarà il risultato di un percorso che vede l’agenzia impegnata a definire, in un apposito documento chiamato “Politica Ambientale”, i principi sui quali intende impegnarsi; ad identificare le procedure necessarie per tenere sotto controllo gli impatti che l’organizzazione può avere sull’ambiente nonché programmare le azioni necessarie per il miglioramento continuo delle proprie prestazioni ambientali.

Scarica la Politica Ambientale »

Perché scegliere la nostra agenzia
  • 1
    Un Socio è più di un semplice cliente

    Perché prima di essere un Cliente sarai un Socio con tutti i vantaggi che ne derivano.

  • 2
    La Commissione di Garanzia

    Perché metteremo a tua disposizione, fra l’altro, la Commissione di Garanzia dell’Assicurato, un organismo indipendente che ti può aiutare in caso di controversia con la Compagnia.

  • 3
    La sicurezza di un grande gruppo

    Perché avrai a disposizione tutta la sicurezza di un grande gruppo che possiede anche una Banca e per tanti altri motivi che saremo lieti di illustrarti in Agenzia.

Un gruppo di professionisti al tuo servizio

Gli Agenti, sempre al Vostro fianco

Luigi Russo
Paolo Fasolo
Luca Viglianco
Vincenzo Benazzo

La Capufficio, una colonna portante!

Lia Ippolito

Il Front Office, cuore pulsante dell’Agenzia

Patrizia Dal Molin
Stefania Torres

La Receptionist, la Vostra prima interlocutrice!

Daniela Pastore

L’Ufficio Sinistri, il “top” del servizio!

Anna Castagnozzi
Morena Mastrone
Maddalena Porporino

Il premio che stai per vedere è valido se:

Contraente e proprietario

del veicolo coincidono

Non hai usufruito del

Decreto Bersani

Hai preso la patente

prima dei 21 anni

Il tipo di antifurto è

Chiave meccanico-elettronica

Stiamo elaborando i dati,
per favore pazienta qualche secondo