close
search
Cerca
su Reale Mutua

Scrivi qualcosa...

san gregorio.png
auto

Firma digitale disponibile in Agenzia

Nell’ambito delle iniziative volte ad innovare e a migliorare l’efficienza dei propri processi, Reale Group ha introdotto una nuova modalità di firma dei contratti di assicurazione con l’obiettivo di ridurre nel corso del tempo l’uso della carta e arricchire la gamma delle opportunità offerte ai clienti.

La nostra Agenzia ha aderito a questo progetto mettendo a disposizione dei Soci il servizio che consente di sottoscrivere le polizze ed i documenti collegati mediante l’utilizzo della firma grafometrica, una firma elettronica apposta sulla superficie di una tavoletta grafica in grado di rilevare l’immagine del segno grafico e i dati biometrici della firma (pressione, accelerazione, ritmo, velocità, movimento).

Al termine dell’operazione, il documento informatico assume caratteristiche tecniche che ne garantiscono l’integrità e l’immodificabilità ed è reso subito disponibile al cliente, in formato pdf scaricabile, nella sua area riservata.

auto

14 febbraio: innamorarsi non costa nulla.

Hai a cuore il risparmio? Zero Spese è il conto che fa per te, perché azzera i conti di gestione, garantendo un numero illimitato di operazioni online gratuite. Zero Spese: più lo conosci, più lo ami.

Per maggiori informazioni www.bancareale.it

L'Agenzia Capo d'Orlando Sud accorpata a quella di Spadafora

In un'ottica di riorganizzazione, dal 1° Giugno 2012 l'Agenzia di Capo d'Orlando Sud e l'Agenzia di Spadafora sono diventate un'unica realtà.

I contratti dei Soci, sebbene assegnati alla nuova agenzia unificata, rimarranno comunque in gestione presso gli uffici di Capo d'Orlando, affidati al Rag. Beniamino Fazio, che, insieme ai suoi collaboratori, continuerà ad essere, l'intermediario assicurativo di riferimento per la gestione dei contratti e rimarrà a disposizione per ogni esigenza di tipo assicurativo e previdenziale.​

Il premio che stai per vedere è valido se:

Contraente e proprietario

del veicolo coincidono

Non hai usufruito del

Decreto Bersani/RCA Familiare

Hai preso la patente

prima dei 21 anni

Il tipo di antifurto è

Chiave meccanico-elettronica

Stiamo elaborando i dati,
per favore pazienta qualche secondo