close
search
Cerca
su Reale Mutua

Scrivi qualcosa...


Le nostre specializzazioni

Siamo storicamente competitivi in tutti i settori e lavoriamo bene con ogni tipologia di cliente, che sia persona fisica o giuridica: dalle grandi aziende ai professionisti, dagli enti pubblici alle famiglie.

Ci piace lavorare integralmente con il socio, a cui possiamo offire una vasta gamma di prodotti: questo ci aiuta molto visto che la vera qualità è da sempre elemento imprescindibile per il cliente più attento ed esigente.
Infine, la chiarezza e la trasparenza, in un mondo assicurativo non sempre tale, completano il nostro modus operandi.

Banca Reale

Nella nostra sede di Perugia è presente uno sportello Banca Reale – Ufficio Promotori Finanziari, nato con lo scopo di unire due mondi, quello assicurativo e quello bancario, all’insegna di una stessa filosofia: offrire le migliori soluzioni possibili al nostro cliente.

Una struttura evoluta che è in grado di offrire consulenza e soluzioni in ambito bancario (gestione liquidità, investimenti, finanziamenti, rateizzazione di premi assicurativi, ecc..), integrando così il panorama di scelte assicurative e previdenziali.


Lloyd's Open Market Correspondent

I Lloyd’s di Londra sono i più grandi specialisti assicurativi al mondo e dal 1986 sono autorizzati ad operare in Italia.
In qualità di Lloyd's OMC (Open Market Correspondent) abbiamo accordi diretti con le agenzie di sottoscrizione BDB Limited e FURNESS Underwriting Limited e siamo in grado quindi di mettere a disposizione le coperture assicurative dei Lloyd's di Londra, in particolar modo quelle riferite alla responsabilità civile professionale in genere e alla responsabilità civile degli Amministratori, Dirigenti e Sindaci di società (“Directors & Officiers”).


Il premio che stai per vedere è valido se:

Contraente e proprietario

del veicolo coincidono

Non hai usufruito del

Decreto Bersani

Hai preso la patente

prima dei 21 anni

Il tipo di antifurto è

Chiave meccanico-elettronica

Stiamo elaborando i dati,
per favore pazienta qualche secondo