close
search
Cerca
su Reale Mutua

Scrivi qualcosa...

agenti passeri passeri bonet

La nostra Storia

Reale Mutua Assicurazioni è la più grande Società di assicurazioni italiana sotto forma di mutua, presente a Perugia da più di un secolo e mezzo.
Dal 1945 l'artefice di questa storia di successo è la famiglia “Passeri & Bonet” che in 65 anni è riuscita ad ampliare i confini dell'attività ed essere oggi considerata tra le più importanti agenzie in Italia.
A reggere il piacevole peso di questa realtà è dal 1994 la terza generazione della famiglia, rappresentata da Marco e Paola Passeri e dall’amico fraterno Massimo Bonet, la cui madre Fiorella è stata fin dagli inizi una delle colonne portanti agenziali.
Tre giovani e intraprendenti imprenditori che si sono messi in gioco, poco più che ventenni, e ai quali il tempo ha dato ragione.

La nostra squadra interna, a differenza di altre realtà, è numerosa. Questo ci ha permesso di poter qualificare ogni addetto specializzandolo settorialmente garantendo così la massima professionalità, affidabilità e celerità nello svolgimento delle proprie mansioni.
Grazie a storici collaboratori riusciamo, inoltre, ad essere ancor più presenti in città con le nostre sub-agenzie di Piazzale Europa, Ponte San Giovanni e San Sisto.

Perché scegliere l'Agenzia Reale Mutua Perugia
  • 1
    Circa 10.000 clienti ci hanno già dato la loro fiducia
  • 2
    Una struttura altamente qualificata

    Un team di professionisti è sempre pronto ad ascoltarvi, informarvi e a consigliarvi al meglio, prospettando diverse soluzioni per le vostre esigenze assicurative ovunque esse si trovino, nel mondo intero. Inoltre l’efficiente servizio di assistenza e supporto alla clientela nella liquidazione dei sinistri è curato da un’apposita struttura interna a questo completamente dedita.

  • 3
    L'innovazione costante

    Il nostro impegno costante, la nostra esperienza decennale e la particolare capacità di analisi e trattamento dei rischi ci distinguono nell’offerta più qualificata




Il premio che stai per vedere è valido se:

Contraente e proprietario

del veicolo coincidono

Non hai usufruito del

Decreto Bersani

Hai preso la patente

prima dei 21 anni

Il tipo di antifurto è

Chiave meccanico-elettronica

Stiamo elaborando i dati,
per favore pazienta qualche secondo