close
search
Cerca
su Reale Mutua

Scrivi qualcosa...

save the date conferenza stampa

Reale Mutua è Title Sponsor della “Reale Mutua Monza-Montevecchio eco trail”

L'Agenzia della Compagnia assicuratrice torinese, sostiene la gara podistica organizzata dalla Monza Marathon Teamche è, a detta di molti, tra le gare a coppie a cronometro più dure e belle della Brianza. Ma non solo sport, perchè ogni anno il ricavato viene devoluto in beneficenza per progetti concreti del territorio.

Reale Mutua ha anche riservato a tutti partecipanti una speciale promozione denominata “RIMBORSATI E ASSICURATI”, ovvero a chi sceglierà entro il 27 maggio di attivare la polizza a tutela degli infortuni dei runner per un anno, del valore di € 200, saranno rimborsati ben 55 euro, cioè l’intera singola quota di iscrizione alla gara.

Da tempo siamo coinvolti sul territorio nel rappresentare la nostra attenzione per il mondo dello sport e della cultura. Il rapporto che ci unisce al Monza Marathon Team costituisce un legame che non è solo di amicizia ma certamente di riconoscimento della grande professionalità e competenza che l’Associazione ha espresso ed esprime nelle varie iniziative. Oggi la MOMOT costituisce una della gare più belle e ambite del panorama podistico lombardo, un unicum al quale abbiamo voluto legarci proprio per esprimere al contempo l’unicità di Reale Mutua, che da 60 anni la nostra Agenzia rappresenta sul territorio con professionalità e serietà; una Compagnia in grado di sviluppare programmi assicurativi dedicati all’attività sportiva ed al benessere della persona tramite “RealmenteWellness”.​

Il premio che stai per vedere è valido se:

Contraente e proprietario

del veicolo coincidono

Non hai usufruito del

Decreto Bersani

Hai preso la patente

prima dei 21 anni

Il tipo di antifurto è

Chiave meccanico-elettronica

Stiamo elaborando i dati,
per favore pazienta qualche secondo