close
search
Cerca
su Reale Mutua

Scrivi qualcosa...

palio di legnano 

Sponsor ed eventi culturali

La nostra Agenzia è particolarmente attenta al territorio su cui opera e al benessere della società civile. 

 

Da anni è sponsor tecnico della Sagra del Carroccio, del Collegio dei Capitani e di tutte le manifestazioni associate. A dimostrazione di questo siamo fieri per le numerose sponsorizzazioni a favore di Fondazioni e Onlus.
Se vuoi sottoporci una richiesta di sponsorizzazione, contattaci qui ».


leonardo madonna con bambino

Un'Opera in Comune

L'Agenzia Minesi e Capoferri è da sempre sensibile alle iniziative culturali del Comune di Legnano.

Anche quest’anno, come tutti gli anni sponsorizziamo l'iniziativa "Un'Opera in Comune" che si svolgerà durante il periodo natalizio (dal 17 dicembre 2016 al 22 gennaio 2017) presso la storica "Sala degli Stemmi" di Palazzo Malinverni, sede del Comune di Legnano.

Quest’anno verrà esposta la tavola "Madonna col Bambino e un Angelo" 1495 olio su tavola, di scuola milanese del XVI sec., di proprietà dell'Accademia Carrara di Bergamo, che è stata oggetto di un complesso intervento di restauro sia del supporto ligneo che della superficie pittorica.

Maggiori informazioni >

Il Palio di Legnano

Da oltre 15 anni assicuriamo che il Palio di Legnano continui ad essere la festa più bella della nostra città. Anche quest'anno il Collegio dei Capitani, la Sfilata Storica, la Corsa, i Costumi, l'intera manifestazione del Palio sono protetti da un'attenta copertura assicurativa.

Scopri di più »

mostra rodin

La mostra "Rodin, le origini del genio"

La sensibilità e l’attenzione verso il mondo dell’arte e della sua divulgazione da sempre ci avvicina ai grandi eventi espositivi di cui siamo sponsor tecnico. Tra il novembre 2010 e il marzo 2011 si è svolta a Legnano la grande mostra "Rodin, le origini del genio":

“L’aver potuto partecipare alla realizzazione di questa importante mostra, d’intesa con il Musèe Rodin di Parigi, offrendo un’adeguata copertura assicurativa di tutte le opere esposte per il loro delicato trasferimento a Legnano nel Palazzo Leone da Perego, ci ha reso particolarmente lieti e onorati.” (Marco e Claudia Minesi)

Il premio che stai per vedere è valido se:

Contraente e proprietario

del veicolo coincidono

Non hai usufruito del

Decreto Bersani

Hai preso la patente

prima dei 21 anni

Il tipo di antifurto è

Chiave meccanico-elettronica

Stiamo elaborando i dati,
per favore pazienta qualche secondo