close
search
Cerca
su Reale Mutua

Scrivi qualcosa...

 

LE PROMOZIONI


Superbonus 110%

Sono disponibili i dettagli del programma studiato per cogliere le opportunità nate dal Decreto Rilancio. Reale Mutua conferma non solo la sua presenza in prima linea per la ripresa sostenibile del Paese, ma anche la capacità di reagire per primi alle sollecitazioni che il mercato presenta. Focus della manovra è lo sviluppo del business assicurativo, spinto anche dalla possibilità di finanziamento di Banca Reale volta a garantire la liquidità necessaria per eseguire le opere di ristrutturazione e dell’acquisto del credito d’imposta.

Scopri di più »

Hai già calcolato il tuo GAP Previdenziale?

Ti aiuteremo a leggere i dati relativi alla tua posizione previdenziale presenti nella busta arancione o sulla pagina la mia pensione nell’area riservata del sito INPS e troveremo insieme la soluzione ideale per le tue esigenze.

Calcola il tuo gap previdenziale e vieni in Agenzia per una consulenza gratuita.

I prodotti di Reale Mutua per l'autosufficienza

Se il tuo desiderio più grande è stare bene, tutela la tua persona e il tuo futuro. Reale Mutua ha studiato alcune soluzioni specifiche - Realmente Con Te, Realmente Sereno e Realmente Amore - per dare sostegno economico e assistenza socio sanitaria a chi, un domani, non dovesse più essere autosufficiente. Insieme possiamo rendere il tuo futuro più forte. Ti aspettiamo in Agenzia!

L'Agenzia Reale Mutua di Legnano è cardioprotetta

Dal 12 ottobre 2016 la nostra Agenzia, unica azienda all’interno del complesso Gallerie Cantoni, è cardioprotetta con un defribillatore e 5 persone formate
 e abilitate all'intervento.
I DAE (defribillatori semi-Automatici esterni) sono apparecchiature da utilizzare nel caso di un arresto cardiaco improvviso, evento sanitario acuto molto grave che porta a morte una persona non trattata.

LE CONVENZIONI

Il gruppo reale mutua vanta convenzioni e accordi con aziende, associazioni, enti e categorie commerciali su tutto il territorio nazionale per riuscire sempre a offrire il miglior servizio ai propri clienti.
Questi sono sono alcuni dei nostri Parterns:

Reale Mutua e NoiPA

Grazie all'accordo tra Reale Mutua e NoiPA, chi lavora nella Pubblica Amministrazione può scegliere la sicurezza della polizza AutoMia Reale a condizioni vantaggiose e pagare il premio in 12 rate con addebito sullo stipendio.

Belfor

al servizio dei clienti nella gestione dell’emergenza (prima, durante e dopo) di eventi catastrofali supportandoli sia nella fase della prevenzione, in modo da assicurare un tempestivo intervento in caso di evento catastrofale, sia nella fase successiva al sinistro, proponendo attività di salvataggio, bonifica e ricostruzione

per

propone soluzioni intelligenti e innovative per gestire, limitare ed eliminare i danni materiali a strutture e contenuti, in casa o in azienda, dovuti ad eventi imprevedibili come incendi, allagamenti o fenomeni naturali. realizzando piani di pronto intervento, procedure di risanamento ed interventi di salvataggio, ripristino, bonifica, riparazione e sostituzione.

Uea

L’Unione europea assicuratori (Uea) è un istituto internazionale che dal 1973 svolge attività di studio e ricerca a carattere scientifico per sviluppare la cultura assicurativa e la crescita professionale dei propri soci.

Anaci

ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari) è la più grande associazione a livello nazionale che raggruppa 8.000 amministratori di condominio, amministratori professionisti che seguono nelle varie città dai 50 ai 100 condomini ciascuno.

Confartigianato

Confartigianato Imprese è la più grande rete europea di rappresentanza degli interessi e di erogazione di servizi all’artigianato e alle piccole imprese. Nata nel 1946, Confartigianato accompagna l’evoluzione di aziende nelle quali convivono la tradizione di mestieri antichi e l’innovazione di attività che utilizzano tecnologie d’avanguardia.

Confindustria

LA NOSTRA MISSION

Confindustria Alto Milanese, fondata nel 1945, ha lo scopo di:

o    supportare la crescita delle aziende sostenendone la capacità competitiva sui mercati

o    fare dell'Alto Milanese un habitat adatto alla nascita ed all'insediamento di iniziative imprenditoriali

o    creare valore nel lungo termine per i propri iscritti.

Confindustria Alto Milanese non persegue alcun fine politico nè di lucro; tutti i proventi sono destinati all'attività istituzionale.

Unione degli industriali della Provincia di Varese

L'Unione degli Industriali della Provincia di Varese è un'Associazione di imprenditori indipendente, apartitica e senza fini di lucro, appartenente al Sistema Confindustria. All'Unione sono associate 1.130 imprese per 64.500 addetti circa.


Cosa vorresti Assicurare?

Compila i campi e calcola il preventivo

close

Cosa vorresti Assicurare? Compila i campi e calcola il preventivo

Preventivo Assicurazione Auto

fino al
40%
di sconto

*offerta valida fino al 30/06/2021

Preventivo Assicurazione Casa

fino al
40%
di sconto

*offerta valida fino al 05/08/2021

Preventivo Assicurazione Salute

Preventivo Assicurazione Famiglia

Preventivo Assicurazione Salute Covid-19

Preventivo Assicurazione Viaggi

Preventivo Previdenza

Il tuo Gap Previdenziale

Per determinare la reale differenza di risorse tra l’ultimo anno di lavoro ed il primo anno di pensione pubblica.

Previdenza Complementare

Per chiarirti le idee sul tuo piano pensionistico integrativo, consulta alcuni progetti esemplificativi standardizzati.

Preventivo Assicurazione Veicoli Commerciali

Il premio che stai per vedere è valido se:

Contraente e proprietario

del veicolo coincidono

Non hai usufruito del

Decreto Bersani/RCA Familiare

Hai preso la patente

prima dei 21 anni

Sul veicolo non è

presente un antifurto

Sul tuo veicolo non è

presente il gancio traino

Il premio che stai per vedere è valido se:

Contraente e proprietario

del veicolo coincidono

Non hai usufruito del

Decreto Bersani/RCA Familiare

Hai preso la patente

prima dei 21 anni

Sul veicolo non è presente

alcun gancio traino

La tua autovettura è ad uso privato

Stiamo elaborando i dati,
per favore pazienta qualche secondo