-->
Lavorare nel business assicurativo richiede talento, tensione all’obiettivo e desiderio continuo di aggiornare le proprie competenze e migliorarsi; per questo il nostro obiettivo è incontrare brillanti neodiplomati o neolaureati, che abbiano concluso il proprio percorso in facoltà umanistiche, economiche, ingegneristiche e tecniche.
Requisiti:
Fondamentali per il nostro business sono sempre più le competenze statistiche ed economiche e i percorsi post laurea di specializzazione in Matematica per l’assicurazione, Finanza, e Risk Management.
Valutiamo anche candidati con esperienza nel settore.
Il processo di selezione:
Il percorso di crescita professionale all’interno di Reale Mutua Assicurazioni ha inizio solitamente con uno stage formativo o un contratto di apprendistato che, attraverso l’esperienza “imparare facendo”, offre l’opportunità di gestire uno o più progetti operativi in affiancamento al Tutor e di interfacciarsi con i colleghi delle altre unità organizzative.
Il processo di selezione è diversificato e specifico a seconda del profilo ricercato; i candidati, al primo step, incontrano i professionisti della funzione Risorse Umane in colloqui individuali per un approfondimento su motivazione e caratteristiche personali e, in un secondo momento, si confrontano con i Tutor per una valutazione delle competenze tecniche, maturate durante il percorso di studi e le esperienze professionali pregresse.
Come candidarsi:
Inviare una mail a jesi.642@agenzie.realemutua.it allegando un curriculum con foto e documento identità.