close
search
Cerca
su Reale Mutua

Scrivi qualcosa...

Le nostre aree di specializzazione

L'Agenzia Brescia ti offre prodotti che si adattano alle tue esigenze e ti fornisce soluzioni per assicurare il tuo futuro e godere tranquillamente della tua vita quotidiana sia nell'area imprenditoriale che personale.
 

Ad oggi, l'Agenzia gestisce un volume d'affari di 37 milioni di euro e riscuote la fiducia di oltre 18.000 Clienti di cui 6.000 Aziende.

 

La Reale Mutua Brescia riesce a coprire le più varie necessità assicurative in tutti i rami: dall'auto alle polizze per la casa, dai condomini alle polizze infortuni e malattie alla responsabilità civile personale e professionale. Oltre 50 anni di specializzazione permettono di offrire un servizio efficiente e di qualità a liberi professionisti come commercialisti, avvocati, medici e ingegneri.

 

Nei confronti dei Clienti Aziende, l'Agenzia è strutturata per analizzare e soddisfare le esigenze assicurative di un segmento con problematiche e necessità specifiche, quali grandi gruppi industriali, gruppi multinazionali, piccole e medie aziende agricole ed artigiane presenti sul territorio.

immagine

CASAMIA

Da sempre, la casa è sinonimo di famiglia, intimità, protezione.  La casa rappresenta per tutti noi un patrimonio importantissimo da tenere al riparo da ogni minaccia.

La polizza Casamia è stata studiata per tutelare a 360 gradi l’abitazione ed i beni in essa contenuti, garantendo una vita serena anche quando eventi improvvisi minacciano di turbare la vita di una famiglia.

Per saperne di più »

immagine

UNICA REALE

Se sei la principale fonte di reddito per la tua famiglia, o sei un libero professionista e vuoi tutelarti da ogni eventualità che determini un'interruzione del tuo lavoro, Unica Reale è l'assicurazione per te: se qualcosa compromette la tua integrità fisica, la polizza ti garantisce infatti un adeguato sostegno economico, anche nelle situazioni più gravi rimborsando le conseguenti spese di cura e garantendo capitali in caso di invalidità permanente, inabilità temporanea o morte..

Per saperne di più »

sss

PREVIDENZA COMPLEMENTARE

I lavoratori si trovano di fronte a significativi cambiamenti che riguardano i loro piani pensionistici e devono prendere importanti decisioni in merito.

Con la nuova normativa sul TFR (Trattamento Fine Rapporto), il lavoratore dipendente può scegliere tra diverse forme di previdenza complementare, e per i lavoratori autonomi, il fisco consente la deducibilità delle quote versate al Fondo pensione, quindi con grande risparmio fiscale.

Gli specialisti dell'Agenzia Reale Mutua Brescia sono a vostra completa disposizione per studiare la polizza più adatta alle vostre esigenze.

Scopri le soluzioni di Reale Mutua per la previdenza complementare »

Il premio che stai per vedere è valido se:

Contraente e proprietario

del veicolo coincidono

Non hai usufruito del

Decreto Bersani

Hai preso la patente

prima dei 21 anni

Il tipo di antifurto è

Chiave meccanico-elettronica

Stiamo elaborando i dati,
per favore pazienta qualche secondo