close
search
Cerca
su Reale Mutua Assicurazioni

Scrivi qualcosa...

Vicino a Te e alla Tua Famiglia

La salute è un bene prezioso. Averne cura, però, non è poi così semplice. Il Servizio Sanitario Nazionale, è ancora un punto di riferimento affidabile per ricoveri e interventi, ma l'accesso alle prestazioni pre e post ricovero non sempre è snello e veloce.

Ecco perché Reale Mutua ha dato vita a RealmenteInSalute, l’offerta sviluppata secondo una logica di welfare integrativo. Una protezione contro infortuni e malattie che guarda ai bisogni primari della tua famiglia, attraverso programmi su misura di prevenzione, cura e assistenza continuativa.
PREVENZIONE, CURE, FACILITIES. DAI ALLA TUA FAMIGLIA UN WELFARE AL 100%.


Il Futuro ha voglia di crescere. Proteggilo.

Quanti progetti riserva il futuro di un bambino o di un adolescente? I traguardi che un ragazzo ha davanti a sé sono molti e oggi come oggi, il sostegno di un genitore, di un nonno o di uno zio può rivelarsi davvero prezioso per guardare al domani con maggiore serenità.
CrescitaReale Zerodiciotto è un prodotto assicurativo a Premio Unico ricorrente, un vero e proprio salvadanaio che ti permette di accumulare nel tempo una somma di cui il ragazzo potrà disporre da grande.
LA SCELTA CHE DÀ VALORE AL FUTURO DEI GIOVANI. GIOVANE, CONVENIENTE, FACILE DA SCEGLIERE.


Da sempre al fianco delle Aziende

Siamo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza assicurativa dalla più semplice alla più complessa. Dalle esigenze della famiglia a quelle della piccola e media impresa, dalle esigenze di tutela del patrimonio a quelle di previdenza complementare, possiamo offrire a tutti una soluzione che coniughi nel modo migliore sicurezza ed economicità.

In particolare, la nostra Agenzia è presente sul territorio da oltre 40 anni e da sempre dedica una nostante attenzione alle esigenze delle Aziende, perché sa bene quanto sia prezioso e delicato il frutto della loro attività e i possibili eventi che possono comprometterne il lavoro e la fatica di anni.

Il premio che stai per vedere è valido se:

Contraente e proprietario

del veicolo coincidono

Non hai usufruito del

Decreto Bersani

Hai preso la patente

prima dei 21 anni

Il tipo di antifurto è

Chiave meccanico-elettronica

Stiamo elaborando i dati,
per favore pazienta qualche secondo