Le nostre specializzazioni
CONDOMINI E ABITAZIONI
Nel corso degli anni la nostra Agenzia si è specializzata nell'assicurazione di Condomini attraverso il contatto con molti Amministratori di Stabili nostri assicurati.
L’attenzione che diamo alla gestione dei sinistri e quindi alla tempistica di liquidazione è particolarmente significativa, in quanto la soddisfazione finale del Cliente, centro del nostro universo, riveste una primaria importanza.
Scopri le soluzioni per la protezione della tua casa »
BANCA REALE E I PROMOTORI FINANZIARI
In Agenzia è anche possibile trovare i Promotori Finanziari di Banca Reale, la Banca del Gruppo Reale Mutua presente sull'intero territorio nazionale, a cui affidarti per ottenere un servizio di consulenza puntuale e costante per tutte le tue esigenze finanziarie.
VITA E PREVIDENZA
In Agenzia è presente una figura specializzata nel ramo assicurativo Vita e Previdenza Complementare, che può offrire una semplice consulenza gratuita, oppure occuparsi del vostro TFR, dei vostri investimenti e di piani di accumulo.
Per contatti rivolgersi a Carmelo Famà:
- Email: carmelo.fama.875@agenzie.realemutua.it
- Ufficio: +39 090 2923032 – 090 6512432
- Cellulare: +39 338 9099928
Scopri i nostri prodotti dedicati al risparmio e alla previdenza complementare»
RC PROFESSIONALI
Siamo specializzati nelle coperture assicurative di Responsabilità Civile Professionale suddivise per: Area Tecnica, Area Amministrativo/Legale, Area Sanitaria.
SCUOLE
I tanti anni di esperienza dell’Agenzia di Messina rendono il servizio di Reale Mutua offerto alle scuole unico e esclusivo.
La nostra Agenzia realizza e gestisce programmi assicurativi dedicati alla protezione della Scuola, degli Alunni e degli Operatori Scolastici, per soddisfare tutte le esigenze di tranquillità e benessere.
FIDEJUSSIONI
La nostra agenzia si distingue sul territorio, per la competenza tecnica nel rilascio di garanzie fidejussorie in diversi settori, tra cui principalmente:
- Settore Appalti e Legge Merloni (rata di saldo Merloni, gar. contr./legge pubblici appalti –provvisoria - gar. Contr. /legge pubblici appalti- definitive)
- Concessioni edilizie (gar. Contr./ assimil. Appalti/concessioni edilizie)
- Cartelle esattoriali (gar. Contr./appalti risc, imposte/conc. aziende cred. - gar. Contr. Appalti risc. Imposte/ conc s.p.a. - gar. Contr. Appalti risc. Imposte / concsoc. Coop.)
- Diritti doganali (obbl. legge/ diritti dogan./ spedizioni singole - obbl. legge/ dir dogan/ spedizioni forfettarie -obbl. legge/dir dogan./ temporanea importazione obbl. legge/dir. dogan./ depositi - obbl. legge/dir. dogan. In sospeso-contestaz. - obbl. legge/dir. dogan./pag. diff. oper. fuori circ/orario - obbl. legge/dir. dogan./ pagam. periodici differiti -obbl. legge/dir. dogan./operaz. proced. semplific.)
- Legge 210 (anticipi legge 210 - anticipi legge 210- permuta)
- Rimborso IVA (obbl. legge/conto fiscale credito Iva anno precedente)
- Contratti di locazione (cauz. Finanz./ settore immob./affitto uso abitazione cauz. Finanz./ settore immob./ affitto uso commerc.)
ECOLOGIA REALE
Scegliere di utilizzare forme di energia alternativa significa rispettare l’ambiente, risparmiare risorse e investire in un futuro più verde. Ecologica Reale è il prodotto dedicato a chi possiede impianti di energie rinnovabili, che tutela le scelte ecocompatibili e protegge il valore dell’investimento effettuato.
AUTO STORICHE
Assicuriamo le vostre auto storiche (autovetture, motocicli) a prezzi agevolati, e se ne assicuri più di una le successive ti costano meno!
- di interesse storico o collezionistico come definito dall'articolo 60 comma 4 del Codice della Strada e dall'articolo 215 comma 2 del Regolamento al Codice della Strada:
- – iscritto ai registri ASI, Storico Lancia, Italiano Fiat, Italiano Alfa Romeo, storico FMI;
- – immatricolato da almeno trent'anni (per le nuove emissioni a partire dal 1 agosto 2013);
- – per il quale sia stato rilasciato da parte degli Enti preposti il "Certificato di rilevanza storica e collezionistica" e/o il "Certificato d'identità";
- d'epoca, come definito dall'art. 60, comma 2 del Codice della Strada, iscritto al Centro Storico del Dipartimento per i Trasporti Terrestri.