La nostra storia

L’agenzia Reale Mutua di Cuorgné nasce nel febbraio 1977 per opera del Sig. Antonino Iuculano M., affiancato dal 2000 dalla figlia Barbara, prima come direttrice dell’Ufficio Promotori Finanziari di Banca Reale, poi, terminati gli studi in Economia Aziendale, come agente e nel 2011 come agente unico.

L’esperienza pluriennale ha permesso di costruire un gruppo di collaboratori che mette a disposizione qualità, professionalità e passione per costruire insieme al Socio soluzioni personalizzate.

Come operiamo

Viene effettuata un’analisi preliminari sullo stato della sicurezza aziendale, anche in relazione alle coperture assicurative in atto.

Inoltre, attraverso il sopralluogo in azienda, vengono individuate eventuali criticità e le possibili aree di intervento.

  • 1
    Analisi, valutazione e quotazione del rischio

    Viene effettuata un’analisi preliminari sullo stato della sicurezza aziendale, anche in relazione alle coperture assicurative in atto. Inoltre, attraverso il sopralluogo in azienda, vengono individuate eventuali criticità e le possibili aree di intervento

  • 2
    Trasferimento dei rischi in ambito assicurativo

    Una volta identificate le aree di rischio più rilevanti, si procede ad un adeguato planning assicurativo che tuteli al meglio l’azienda e i fattori chiave del successo.

  • 3
    Ottimizzazione dei costi

    I risultati dell’analisi si traducono in un piano di investimento assicurativo completamente personalizzato in grado di ottimizzare costi e coperture.