-->
Per soddisfare le esigenze dei nostri 3.000 Clienti tra imprenditori, artigiani e liberiprofessionisti, la nostra Agenzia ha costruito negli anni un’organizzazione sempre più professionale e qualificata.
Esperti in protection e previdenza studiano piani assicurativi per la protezione del patrimonio e soluzioni previdenziali personalizzate.
Esperti in risk management gestiscono rischi aziendali e professionali con attenzione alla tutela del keyman e ai rischi emergenti.
Attraverso l’accordo sottoscritto da Reale Mutua con I.N.I. - International Network of Insurance - possiamo, inoltre, assistere le aziende nei processi di internazionalizzazione delle loro attività produttive o commerciali, fornendo coperture assicurative ai nostri Clienti che hanno filiali e sedi anche all’estero.
A) Ascolto del cliente e studio di fattibilità
Ascoltare il Cliente è il primo passo per interpretare le sue esigenze e offrire risposte immediate alle sue richieste. In questa fase valutiamo i rischi legati all’attività, la qualità delle posizioni assicurative in corso, l’equità dei costi sostenuti rispetto al rischio.
B) Analisi e quotazione del rischio
Nella seconda fase approfondiamo l’entità, il grado, il tipo di rischio e, in caso di Azienda, eseguiamo il sopralluogo del sito aziendale.
C) Gestione del pacchetto assicurativo e Gestione sinistri
Pianificato l’investimento assicurativo, curiamo la posizione del nostro Cliente secondo le logiche di processo del Risk Management. Gestiamo i sinistri dall’apertura alla liquidazione del danno e forniamo assistenza tecnica al cliente con eventuale stesura di relazioni per l’ottimale definizione del sinistro.
Gestione personalizzata del rischio
Contenimento e ottimizzazione dei costi
Protezione della persona e del patrimonio, del capitale investito e della solidità aziendale
Professionisti specializzati al proprio fianco
Consulenza a costo zero
“Rendere l’azienda più sicura permette di sfruttare al meglio le proprie risorse. Un’azienda ben protetta è libera di investire, è libera di proiettarsi nel futuro”