close
search
Cerca
su Reale Mutua

Scrivi qualcosa...


 

Calcola subito il tuo Preventivo

Ottieni in pochi click una quotazione dei prodotti di Reale Mutua per proteggere te, i tuoi beni e la tua famiglia!

Perchè Reale Mutua

Reale Mutua è la più grande compagnia di assicurazioni italiana in forma di mutua. La nostra storia inizia nel 1828 e prosegue tuttora nel rispetto degli stessi valori che ci hanno guidato fin dall’inizio: l’impegno a garantire gli interessi dei Soci assicurati e, nello stesso tempo, a creare valore per la collettività.
Reale Mutua non è una compagnia di assicurazione come tante altre, perché offre vantaggi esclusivi. Non è un caso se l’hanno scelta ben 1.440.000 Soci assicurati, tra cui 220.000 piccole e medie imprese, 40.000 condomini e 10.000 enti pubblici e privati.

Le risposte che cerchi te le offre Reale Mutua.

L’Agenzia Reale Mutua di Barletta, con oltre 60 anni di storia, rappresenta una delle più importanti e radicate realtà assicurative sul territorio pugliese. 


Allineata ai costanti e rapidi cambiamenti che il settore assicurativo sta vivendo, la nostra Agenzia, gestita da tre agenti procuratori, può vantare una struttura organizzativa costituita da più di 20 professionisti, altamente qualificati, presenti su Barletta, Andria, Trani, Bisceglie, Canosa di Puglia, Giovinazzo, Molfetta, Ruvo di Puglia e Terlizzi.

La nostra missione è strettamente legata alla natura mutualistica della Compagnia: porre sempre i Soci/assicurati al centro delle proprie attenzioni, garantendo loro qualità e certezza delle prestazioni, attraverso il costante impegno di personale competente e professionale. Obiettivo che ci prefiggiamo di conseguire progettando e realizzando soluzioni adatte a soddisfare i bisogni dei nostri assicurati, garantendo una consulenza specialistica sulle tematiche assicurative, bancarie, finanziarie e previdenziali.

Professionalità, serietà, passione, sono questi i valori cardine del nostro agire che ci contraddistinguono sul mercato. In particolare, nel corso degli anni l’Agenzia ha sviluppato una particolare esperienza e propensione verso il mondo delle aziende industriali, artigiane e edili. L’agenzia, inoltre, si avvale della preziosa collaborazione della struttura Lloyd's Londra, di cui è Open Market Correspondent.

Vieni a trovarci in Agenzia, noi di Reale sappiamo come proteggere il tuo mondo.  


5.png


Perché scegliere l'Agenzia di Barletta
1
Il legame con il territorio

Siamo presenti sul territorio della provincia BAT da oltre 60 anni, nei comuni di Barletta, Andria, Trani, Bisceglie, Canosa di Puglia, Giovinazzo, Molfetta, Ruvo di Puglia e Terlizzi, ​rappresentando la Reale Mutua Assicurazioni che dal 1828 opera sul territorio nazionale in tutti i rami assicurativi.

2
La centralità del cliente

Al centro delle nostre azioni ci sono i bisogni e le necessità dei nostri Soci potenziali e Assicurati.
Il costante monitoraggio dei cambiamenti che il mercato propone quotidianamente ci consente di comprendere meglio i bisogni delle persone e delle aziende. Solo dopo avere condiviso con i nostri clienti le specifiche esigenze ed i personali obiettivi formuliamo soluzioni mirate

3
Una struttura altamente qualificata

Non siamo semplici assicuratori, ma Insurance e Financial Advisor. Un team di professionisti che operano con passione, preparazione e professionalità, qualità, a nostro avviso, indispensabili in un momento di turbolenza come quello attuale che richiede la massima concentrazione da parte di tutti per evitare investimenti poco oculati o coperture non adeguate agli effettivi bisogni.

4
L'innovazione costante

Per noi innovazione è sinonimo di ricerca. Ricerchiamo ogni giorno il modo per eseguire sempre meglio quanto già facciamo da oltre 60 anni e per il quale il mercato ci riconosce come specialisti mantenendo inalterata la fiducia nei nostri confronti.

Mettiamo a disposizione dei nostri Soci sistemi tecnologici avanzati che ci consentono di offrire il massimo livello di servizio e aggiornamento.

Un costante percorso di formazione della nostra struttura ha permesso la costruzione di un team di professionisti con una mission chiara: essere fedeli ai nostri Soci/Assicurati, in maniera moderna e al passo con i tempi, ma salvaguardando i valori che da sempre ci contraddistinguono.​


​​

Vieni in Agenzia e scopri la tua prima assicurazione sanitaria integrativa.

Realmente InSalute Pop ti aiuta a risparmiare sulle spese mediche e ti offre i servizi di VirtualHospital.blue al 20% di sconto!

Ti aspettiamo in Agenzia per scoprire le tutele infortuni e malattie per la tua famiglia!

Una selezione delle migliori tutele assicurative insieme ai servizi del VirtualHospital.blue con il 20% di sconto.

Proteggi i tuoi cari e il loro futuro con lungimiranza.

Per te che hai a cuore il futuro dei tuoi cari, la polizza Valore Vita Reale ti aiuta a garantire la loro stabilità economica e il loro tenore di vita anche in caso di tua prematura scomparsa.

Cosa vorresti Assicurare?

Compila i campi e calcola il preventivo

close

Cosa vorresti Assicurare? Compila i campi e calcola il preventivo

Preventivo Assicurazione Auto

fino al
40%
di sconto

*offerta valida fino al 30/09/2022

Preventivo Assicurazione Casa

fino al
30%
di sconto

*offerta valida fino al 30/09/2022

Preventivo Assicurazione Salute

Preventivo Assicurazione Famiglia

Preventivo Assicurazione Salute Covid-19

Preventivo Assicurazione Viaggi

Preventivo Previdenza

Il tuo Gap Previdenziale

Per determinare la reale differenza di risorse tra l’ultimo anno di lavoro ed il primo anno di pensione pubblica.

Previdenza Complementare

Per chiarirti le idee sul tuo piano pensionistico integrativo, consulta alcuni progetti esemplificativi standardizzati.

Preventivo Assicurazione Veicoli Commerciali

Il premio che stai per vedere è valido se:

Contraente e proprietario

del veicolo coincidono

Non hai usufruito del

Decreto Bersani/RCA Familiare

Hai preso la patente

prima dei 21 anni

Sul veicolo non è

presente un antifurto

Sul tuo veicolo non è

presente il gancio traino

Il premio che stai per vedere è valido se:

Contraente e proprietario

del veicolo coincidono

Non hai usufruito del

Decreto Bersani/RCA Familiare

Hai preso la patente

prima dei 21 anni

Sul veicolo non è presente

alcun gancio traino

La tua autovettura è ad uso privato

Stiamo elaborando i dati,
per favore pazienta qualche secondo