close
search
Cerca
su Reale Mutua

Scrivi qualcosa...

Calcola subito il tuo Preventivo

Ottieni in pochi click una quotazione dei prodotti di Reale Mutua per proteggere te, i tuoi beni e la tua famiglia!

Perchè Reale Mutua

Reale Mutua è la più grande compagnia di assicurazioni italiana in forma di mutua. La nostra storia inizia nel 1828 e prosegue tuttora nel rispetto degli stessi valori che ci hanno guidato fin dall’inizio: l’impegno a garantire gli interessi dei Soci assicurati e, nello stesso tempo, a creare valore per la collettività.
Reale Mutua non è una compagnia di assicurazione come tante altre, perché offre vantaggi esclusivi. Non è un caso se l’hanno scelta ben 1.440.000 Soci assicurati, tra cui 220.000 piccole e medie imprese, 40.000 condomini e 10.000 enti pubblici e privati.

Hai bisogno?
contattaci al numero
0522440020
Oppure inviaci una mail

Perchè Reale Mutua

Reale Mutua è la più grande compagnia di assicurazioni italiana in forma di mutua. La nostra storia inizia nel 1828 e prosegue tuttora nel rispetto degli stessi valori che ci hanno guidato fin dall'inizio: l'impegno a garantire gli interessi dei Soci assicurati e, nello stesso tempo, a creare valore per la collettività. 

Reale Mutua non è una compagnia di assicurazione come tante altre, perché offre vantaggi esclusivi. Non è un caso se l'hanno scelta ben 1.440.000 Soci assicurati, tra cui 220.000 piccole e medie imprese, 40.000 condomini e 10.000 enti pubblici e privati.

Lo sapevi che scegliendoci...
  • 1
    Sarai più di un semplice assicurato

    Sottoscrivendo una​ polizza di assicurazione, non diventi semplicemente "un assicurato" di Reale Mutua, ma un Socio: una parte dei profit​​​​ti della Compagnia si traducono in benefici economici a tuo favore, che possono consistere in riduzioni del premio o in miglioramenti delle prestazioni.

    Scopri di più​​​
  • 2
    Avrai un Agente Reale sempre al tuo fianco

    Il tuo Agente sarà sempre disponibile per consigliarti le soluzioni migliori con competenza e affidabilità, garantendoti una consulenza specialistica aggiornata e personalizzata.

    Scopri di più
  • 3
    Avrai accesso a servizi esclusivi

    Come Socio assicurato, hai diritto a una serie di servizi per ogni necessità, come Buongiorno Reale, per contare in ogni momento su un interlocutore pronto a darti tutte le risposte che cerchi sul mondo di Reale Mutua, o Blue Assistance, che ti fornisce efficaci soluzioni per ogni problema, anche all'estero, 24 ore su 24. Grazie alla Centrale Operativa Sinistri ti basterà poi una telefonata per denunciare l'eventualità di un sinistro e sapere cosa fare, mentre rivolgendoti a Banca Reale potrai contare su efficienti servizi bancari multicanale.​

  • 4
    Sarai sempre tutelato

    Grazie alla Commissione di Garanzia ​dell'Assicurato della Reale Mutua ti puoi affidare a titolo gratuito a un organismo indipendente per la risoluzione di eventuali controversie con la Compagnia.​ E' un servizio unico in Italia, esclusivo di Reale Mutua: un segno tangibile dell'attenzione che mostriamo verso i Soci/Assicurati e della nostra volontà di trasparenza. Saremo sempre dalla tua parte: questo per Reale Mutua è un motivo di orgoglio, perchè il nostro obiettivo è tutelarti e darti sicurezza. Vicinanza, attenzione e trasparenza sono infatti le caratteristiche che abbiamo scelto di offrirti: perchè in Reale Mutua l'opinione di ogni socio è importante, anche quando è diversa dalla nostra.​

    Scopri di più

​​

Cosa vorresti Assicurare?

Compila i campi e calcola il preventivo

close

Cosa vorresti Assicurare? Compila i campi e calcola il preventivo

Preventivo Assicurazione Auto

fino al
40%
di sconto

*offerta valida fino al 31/12/2020

Preventivo Assicurazione Casa

fino al
30%
di sconto

*offerta valida fino al 31/12/2020

Preventivo Assicurazione Salute

Preventivo Assicurazione Famiglia

Preventivo Assicurazione Salute Covid-19

Preventivo Assicurazione Viaggi

Preventivo Previdenza

Il tuo Gap Previdenziale

Per determinare la reale differenza di risorse tra l’ultimo anno di lavoro ed il primo anno di pensione pubblica.

Previdenza Complementare

Per chiarirti le idee sul tuo piano pensionistico integrativo, consulta alcuni progetti esemplificativi standardizzati.

Il premio che stai per vedere è valido se:

Contraente e proprietario

del veicolo coincidono

Non hai usufruito del

Decreto Bersani/RCA Familiare

Hai preso la patente

prima dei 21 anni

Il tipo di antifurto è

Chiave meccanico-elettronica

Stiamo elaborando i dati,
per favore pazienta qualche secondo