L’Agenzia Reale Mutua Castelli Romani ha sede ad Albano Laziale ed è retta dai due fratelli Daniele e Flavio Sannibale e da Maria Antonietta Ioppolo, moglie di Daniele.

 

L'attività di assicuratore di Daniele è cominciata in un'agenzia della concorrenza, che gli ha permesso di inserirsi a poco a poco in questo mondo diventando prima subagente e poi, nel 2009, titolare Reale Mutua. Un anno dopo si è aggiunto il fratello Flavio e all’inizio del 2014 la moglie, anche se in effetti per entrambi la presenza lavorativa risaliva all’inizio del mandato di Daniele. I tre Agenti si sono suddivisi i compiti: Daniele è il commerciale, Flavio il tecnico assicurativo e informatico e Maria Antonietta l’amministrativa.

 

I sei collaboratori dell'Agenzia gestiscono un territorio molto vasto, su cui sono nate quattro subagenzie: a Frascati (meccanizzata), Lanuvio, Genzano e Cecchina.

 

Tra gli assicurati di prestigio è possibile annoverare la diocesi, che è la seconda in ordine di importanza dopo quella di Roma, alcune industrie e grandi aziende, senza dimenticare però il mondo retail. Il 95% dei nostri clienti sono fidelizzati, grazie anche al rapporto umano che riusciamo ad instaurare con i nostri Soci, offrendo un servizio efficiente ed affidabile.